INCIDENTE MORTALE NEL RAGUSANO, TRE MORTI

I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente

Incidente mortale nel Ragusano, tre morti. Impatto frontale sulla statale Ispica-Rosolini. Sono deceduti: un 22enne, la fidanzata 17 anni e la madre della ragazza. Gravissimo un altro giovane che si trova ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

INCIDENTE MORTALE NEL RAGUSANO, TRE MORTI

Incidente mortale nel Ragusano, tre morti. Nell’impatto violento sono decedute tre persone, un’altra è ferita gravemente. Il sinistro stradale è avvenuto la scorsa notte pochi minuti dopo le ore 2 sulla strada statale Ispica-Rosolini in provincia di Siracusa dove, due auto, una Punto e una Yaris, si sono scontrate frontalmente.

Le vittime, tutte di Rosolini, sono Cristian Minardo, 22 anni, la sua fidanzata di 17 anni, Aurora Sorrentino, e la madre della ragazza, Rita Barone di 54. Incidente mortale nel Ragusano, tre morti

La quarta persona, un 22enne di Rosolini che era sulla Punto, è stata trasferita in elisoccorso al Centro Politrauma dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Prima del trasferimento a Catania è stato ricoverato nell’ospedale “Maggiore” di Modica.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i militari dell’Arma e le ambulanze del 118.

I carabinieri della compagnia di Modica hanno eseguito i rilievi e indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*