SPARATORIA A VITTORIA, UN MORTO E UN FERITO

Il delitto è avvenuto a Scoglitti ma restano alcuni punti oscuri

Sparatoria a Vittoria, un morto e un ferito. L’omicidio è stato consumato nella notte. I Carabinieri avrebbero fermato il presunto assassino.

SPARATORIA A VITTORIA, UN MORTO E UN FERITO

Sparatoria a Vittoria, un morto e un ferito. Un uomo è morto e l’altro è ferito, questo il bilancio di una sparatoria avvenuta ieri sera poco dopo le ore 23 a Vittoria, comune in provincia di Ragusa.

La lite pare si avvenuta per motivi passionali e poi finita in tragedia. Ancora non sono chiari i dettagli della vicenda. Pare che la questione sia scaturita per una donna contesa. Poi si sarebbe intromessa anche la famiglia di lei.

La vicenda è presto degenerata e dalle parole si sarebbe passati alle percosse e da lì a poco sarebbe comparsa una pistola.

Vincenzo Vindigni, 27 anni ha sparato ferendo a morte il fratello della compagna, Julian Anechiae, 22 anni, romeno che è deceduto in ospedale. Poi ha ferito in modo non grave anche Salvatore Ione, di Vittoria, che era con la vittima.

Il delitto è avvenuto nella frazione vittoriese di Scoglitti e la motivazione pare abbia molti lati oscuri che gli inquirenti stanno Sparatoria a Vittoria, un morto e un feritocercando di ricostruire.

Dal primo interrogatorio cui è stato sottoposto il presunto omicida, effettuato dal pm Gaetano Scollo e dai carabinieri, finora pare non sia emerso molto.

Secondo una prima ricostruzione il vittoriese di 27 anni avrebbe sparato contro il romeno e il suo accompagnatore che erano andati a trovarlo a casa per discutere della relazione che l’uomo intratteneva con la sorella della vittima.

Ione è stato dimesso dall’ospedale ieri a tarda sera perchè aveva solo una piccola ferita alla spalla. Oggi sarà sentito dagli inquirenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*