BENZINAIO DIMENTICA DI STACCARE L’EROGAZIONE, PIENO GRATIS

I carabinieri hanno identificato le persone, tutti denunciati

Benzinaio dimentica di staccare l’erogazione, pieno gratis. A Giarre, comune in provincia di Catania, il titolare di una pompa non inserisce l’erogazione automatica e scatta il saccheggio di 10mila euro di carburante. Le telecamere inchiodano 40 furbetti che sono stati tutti denunciati.

BENZINAIO DIMENTICA DI STACCARE L’EROGAZIONE, PIENO GRATIS

Benzinaio dimentica di staccare l’erogazione, pieno gratis. Durante le ferie, un gestore di carburante ha attivato l’impianto facendo il pieno all’amico però al momento di richiuderlo ha dimenticato di reinserire la funzione di erogazione automatica, lasciando di fatto le colonnine accessibili a tutti.

La cortesia prestata all’amico gli è costata cara, infatti oltre ad aver interrotto le ferie, il titolare del distributore Eni di viale Jonio a Giarre, comune in provincia di Catania, per favorire un cliente abituale che, all’indomani del ferragosto, doveva rifornire urgentemente il proprio mezzo pesante ha causato un bel danno a se stesso.

Quando i primi clienti si sono accorti che le colonnine erogavano carburante gratis, ne hanno subito approfittato, immediatamente dopo si è sparsa la voce e nel giro di poche ore, molte persone hanno fatto il pieno alle loro auto e Benzinaio dimentica di staccare l’erogazione, pieno gratiscolmando i numerosi bidoni di cui ognuno di loro si era dotato.

Alcune persone, notando l’anomala ressa al distributore hanno avvertito il gestore di quanto stesse accadendo, consentendogli quantomeno di contenere i danni quantificati in circa 10mila euro.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere attive all’interno dell’area di rifornimento, i carabinieri, hanno potuto annotare le targhe delle auto e fissare i volti di donne e uomini, tra cui anche molti pregiudicati, che sono stati identificati. Per 40 persone sono automaticamente scattate le denunce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*