MADRE UCCIDE IL FIGLIO LANCIANDOLO A TERRA

la polizia di catania ha arrestato la donna

Madre uccide il figlio lanciandolo a terra. Il fatto è accaduto a Catania. Il piccolo di tre mesi è deceduto il giorno dopo il ricovero in ospedale. La ventiseienne aveva riferito che le era caduto accidentalmente: «Mi sono sentita male, volevo gettarlo nel letto».

MADRE UCCIDE IL FIGLIO LANCIANDOLO A TERRA

Madre uccide il figlio lanciandolo a terra. La Polizia di Catania ha arrestato F.V.S. 26 per la morte del figlio di soli tre mesi. L’avrebbe prima scosso con forza e poi, lo avrebbe lanciato al suolo sbattendolo più volte, provocandone il decesso.

Il fatto è accaduto lo scorso 14 novembre, quando il piccolo era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania e successivamente trasferito presso l’unità di rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. Costatate le allarmanti condizioni è stato ricoverato in prognosi riservata per la presenza di un imponente ematoma nella regione parietotemporale destra con numerose emorragie sparse su tutto l’ambito retinico.

Dopo aver tentato tutte le cure possibili, il piccolo è deceduto il giorno dopo. Al ricovero, la madre del bambino aveva riferito che il figlio si era fatto male cadendole accidentalmente dalle braccia a causa di una spinta che si era dato da solo. Madre uccide il figlio lanciandolo a terra

Successivamente, si è accertato che la caduta del bimbo non era stata accidentale, ma che sarebbe stata la madre a scaraventarlo a terra con violenza. Intanto, Il gip ha accolto la richiesta della misura custodiale per omicidio aggravato dall’avere agito contro il discendente.

La madre nell’interrogatorio davanti ai pm ha detto: «Avevo la mente oscurata e non so spiegare cosa è successo, ma sicuramente non volevo uccidere mio figlio, non ho mai pensato di ucciderlo perché io lo amavo». Luigi Zinno, legale della giovane, ha riferito ai magistrati che la donna ha detto di «essersi sentita male» e che la sua intenzione era: «gettarlo sul letto e non per terra».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*