RAPINA CON SPARATORIA AL FESTIVAL DELLA BIRRA

Il ferito è stato trasportato in ospedale

Rapina con sparatoria al Festival della birra. L’evento si teneva nel quartiere di San Giuseppe La Rena di Catania. Un amico del titolare del capannone ha cercato di fare resistenza ed è stato ferito alle gambe, ora è caccia ai due rapinatori.

RAPINA CON SPARATORIA AL FESTIVAL DELLA BIRRA

Rapina con sparatoria al Festival della birra. Due banditi hanno fatto irruzione, intorno alle 4, con volto coperto e armati, uno di coltello e l’altro di pistola, nel capannone che ospita il festival della birra di San Giuseppe la Rena, rione alla periferia di Catania.

A un certo punto un amico del titolare che si era opposto è stato ferito a una gamba da un colpo di rivoltella esploso da uno dei malviventi.

Sul posto erano presenti quattro persone che hanno provato a reagire all’assalto, ma il rapinatore che era armato di una rivoltella ha fatto fuoco su uno di loro, conoscente del titolare. Rapina con sparatoria al Festival della birra

Poi i due malfattori hanno si sono appropriati dell’incasso giornaliero, circa mille euro, e si sono dileguati.

Il ferito è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato: sarà dimesso in giornata.

la polizia con personale della squadra mobile della Questura si è recata sul luogo dove è avvenuta la rapina per condurre le indagini ed effettuare gli accertamenti del caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*