VIOLENTA BOMBA D’ACQUA A CATANIA

Sicilia orientale sotto la pioggia

Violenta Bomba d’acqua a Catania. La pioggia torrenziale sulla città. Le strade come sempre si sono trasformate come fiumi in piena. Si segnala anche un grande allagamento alla villa Bellini. A Taormina il torrente in piena trascina verso il mare una vettura.

VIOLENTA BOMBA D’ACQUA A CATANIA

Violenta Bomba d’acqua a Catania. La pioggia flagella la città oltre le previsioni. Gli esperti del meteo avevano annunciato solo una giornata normale tra sole e pioggia, non la pioggia torrenziale che si è abbattuta nelle ultime ore sulla Sicilia Violenta Bomba d’acqua a Cataniaorientale.

Due temporali sotto forma di bombe d’acqua si sono scatenate su Catania, dove in pieno centro si sono formati pericolosi fiumi e sono saltati tombini, proprio nel momento in cui gli studenti uscivano dalle scuole. Poi intorno alle 17,30 un’altra scarica con grandine e pioggia torrenziale ha bloccato l’attività cittadina. Violenta Bomba d’acqua a Catania

Subito si sono formate lunghissime code. Allagamenti spaventosi anche nelle solite aree della città come la zona industriale, e il centro commerciale Porte di Catania e San Giuseppe la Rena.

Violenta Bomba d’acqua a CataniaSi registra anche una situazione critica pure a Taormina dove un nubifragio violentissimo di circa 15-20 minuti ha fatto rapidamente ingrossare il torrente dove l’acqua in piena ha travolto un’auto parcheggiata sul greto, che è stata trascinata fino a mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*