VERSO LA GARA CATANIA-SIRACUSA

Verso la gara Catania-Siracusa. In vista di Catania-Siracusa, però, l’esperto difensore Andrea Esposito dovrebbe essere pienamente ristabilito. Da valutare, inoltre, le condizioni di Giuseppe Rizzo e Maks Barisic.

VERSO LA GARA CATANIA-SIRACUSA

Verso la gara Catania-Siracusa. In seguito alla prima sconfitta in campionato rimediata al “Viviani” di Potenza, il Catania ricompone le forze e si prepara ad affrontare il Siracusa nel recupero della 2° giornata di Serie C prevista per mercoledì 7 novembre alle 20:30 allo stadio “Angelo Massimino”.

Gli aretusei attualmente occupano la quindicesima posizione in classifica con 8 punti all’attivo dopo il successo casalingo contro la neopromossa Cavese, e puntano a dimostrarsi un valido avversario per la formazione rossoazzurra, soprattutto grazie alla grande energia emanata da un derby molto sentito dalla tifoseria ospite.

Il Siracusa certamente tenterà di recuperare posizioni in classifica dopo le dimissioni del mister Verso la gara Catania-SiracusaGiuseppe Pagana, prontamente sostituito dall’ex giocatore del Napoli Michele Pazienza, già allenatore del Pisa nella scorsa stagione 2017/2018.

D’altro canto, gli etnei non possono concedersi ulteriori errori che possano compromettere la promozione diretta in Serie B e vogliono assolutamente ottenere i tre punti in casa.

Secondo quanto appare da un comunicato ufficiale del Calcio Catania, per i rossoazzurri assenti Barisic, in fase di recupero ma non ancora pienamente disponibile, e Llama, alle prese con un risentimento muscolare da valutare ulteriormente nei prossimi giorni, mentre torna convocato il centrocampista Giuseppe Rizzo, recuperato dopo l’infortunio alla spalla procurato durante il derby casalingo contro il Trapani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*