COPPA ITALIA SERIE C: RINVIATA CATANIA-CATANZARO

Lega Pro sospende la gara di coppa italia

Coppa Italia Serie C: rinviata Catania-Catanzaro. Posdatata la gara casalinga contro il Catanzaro, prevista per martedì 30 ottobre alle 20,30 allo stadio “Angelo Massimino”.

COPPA ITALIA SERIE C: RINVIATA CATANIA-CATANZARO

Coppa Italia Serie C: rinviata Catania-Catanzaro. In seguito all’ufficiale sospensione della gara casalinga contro la Viterbese Castrense, il Catania si trova vincolato anche per la prossima gara di Coppa Italia di Serie C.

Secondo quanto scritto in un comunicato della Lega Pro emanato in queste ultime ore, la stessa associazione avrebbe disposto a rinvio, a data da determinarsi, tutte le gare delle possibili ripescate valevoli per il secondo turno di Coppa Italia, da giocare tra il 30 e il 31 ottobre.

Dunque rinviata la gara casalinga contro il Catanzaro, prevista per martedì 30 ottobre alle 20:30 allo stadio “Angelo Massimino”. Ma non è finita qui; la Lega Pro ha emanato u ulteriore comunicato ufficiale in cui viene riportato il calendario delle gare dalla Coppa Italia Serie C: rinviata Catania-Catanzaro10/a alla 13/a giornata.

Tra queste, vengono definite “in attesa di programmazione” fino il 25 novembre 2018 le gare delle possibili ripescate.

Dunque fino alla fine del mese prossimo, il Catania dovrebbe effettuare un lungo stop secondo quanto comunicato dalla Lega, saltando le seguenti gare: Potenza-Catania, Catania-Catanzaro, Juve Stabia-Catanzaro e Catania-Reggina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*