
Si è svolta allo stadio Massimino l'amichevole con la Reggina risultato 1-1. In vantaggio gli ospiti con Franchini, al secondo tempo pareggio di Lodi dal dischetto.
CATANIA PAREGGIA AL MASSIMINO 1-1
Catania pareggia al massimino 1-1. Si conclude in pareggio l’amichevole Catania-Reggina, giocata allo stadio «Massimino» di Catania venerdì 7 sera. Durante il primo tempo si può riscontrare un andamento tranquillo, motivo per cui in un primo momento la partita è stata definita dormiente.
A commentare la partita è stato anche l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco che ha esclamato: «sembra la sera di Natale», evidenziando la fragilità del Catania che si è lasciato abbattere dalla squadra avversaria. In effetti, quello di oggi è stato considerato un test per verificare i progressi della squadra catanese, metterla alla prova davanti a una squadra giovanissima e di un certo livello.
A confermare la situazione presente durante il primo tempo, è il goal di Franchini, numero 8 della Reggina che coglie inaspettatamente Bucolo al 43’ minuto segnando così sul tabellone il primo punto.
Durante il secondo tempo, invece, la situazione sembra sbloccarsi e, oltre alle 5 sostituzioni, la squadra catanese riesce a raggiungere la squadra ospite con un goal di Lodi dal dischetto, confermando il punteggio (1-1) fino alla conclusione della partita.
Chiara Gangemi
Commenta per primo