AGGREDITI A CATANIA, PRETE E ANZIANA

carabinieri arrestano aggressore

Aggrediti a Catania, prete e anziana. Un uomo evade i domiciliari e ruba l’auto ferendo i due malcapitati. L’episodio si è consumato in piazza Santa Maria della Salute. L’aggressore è stato arrestato.

AGGREDITI A CATANIA, PRETE E ANZIANA

Aggrediti a Catania, prete e anziana. Il fatto si è consumato ieri sera, intorno alle 21.30, l’aggressore si è allontanato dalla propria abitazione e ha raggiunto piazza Santa Maria della Salute dove ha aggredito una 81enne, pensionata, e un sacerdote 86enne impossessandosi con violenza della vettura dell’anziana.

Informati i carabinieri di Catania, i quali dopo alcune ore hanno intercettato e arrestato Giovanni Angelo Mazzarino, 46 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione e rapina.

I militari sono intervenuti in via Michele Scammacca dove hanno subito individuato il fuggitivo a bordo dell’auto: lo hanno Aggrediti a Catania, prete e anzianabloccato e ammanettato.

Le vittime sono state soccorse e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele, dove la donna è stata medicata con una prognosi di 5 giorni per le escoriazioni riportate in varie parti del corpo, mentre il prelato avendo riportato un trauma cranico contusivo è rimasto ricoverato, non essendo al momento in pericolo di vita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*