SI SCHIANTA CONTRO MURO, MORTA

carabinieri indagano sulla dinamica del sinistro

Si schianta contro muro, morta. Si tratta di Valentina Angileri, 26 anni è deceduta stanotte in un incidente stradale alla periferia di Marsala. Era a bordo della sua Fiat 500, l’impatto è stato violentissimo.

SI SCHIANTA CONTRO MURO, MORTA

Si schianta contro muro, morta. E’ deceduta stanotte in un incidente stradale alla periferia di Marsala una ragazza di 26 anni, Valentina Angileri. La stessa era alla guida di una Fiat 500 e per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il muro di cinta di un’abitazione.

Il sinistro stradale è avvenuto nei pressi di un incrocio in contrada Fontanelle, vicino Villa Damiani, a circa sei chilometri a nord del centro. E’ possibile, che la giovane, abitasse nella zona e stesse tornado a casa dopo aver finito di lavorare in uno dei locali pubblici dell’Antico Mercato. L’impatto contro il muro è avvenuto dopo circa 40 metri di scivolata sull’asfalto, con l’auto che si è ribaltata. Si schianta contro muro, morta

Con i carabinieri, sono arrivati sul luogo anche i soccorritori del 118, il medico legale e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto il corpo ormai senza vita della giovane dall’auto, le cui lamiere erano quasi completamente contorte. Sono in corso i rilevamenti di rito per accertare l’esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*