TRAGEDIA A BLUFI, INVESTE LA MOGLIE MENTRE FA MANOVRA

indagano i carabinieri di Petralia Sottana

Tragedia a Blufi, investe la moglie mentre fa manovra. Il fatto è accaduto a Blufi comune in provincia di Palermo. Un uomo di 84 anni mentre faceva manovra non si è accorto della moglie che stava chiudendo il cancello e l’ha investita. La donna in gravi condizioni è stata trasportata con l’elisoccorso a Palermo ma è deceduta in ospedale.

TRAGEDIA A BLUFI, INVESTE LA MOGLIE MENTRE FA MANOVRA

Tragedia a Blufi, investe la moglie mentre fa manovra. Giovannina Miliano, 84 anni, è deceduta all’ospedale Civico di Palermo dopo essere stata investita accidentalmente dal marito. E’ successo a Blufi, comune in provincia di Palermo.

L’uomo di 84 anni per errore ha investito la moglie mentre faceva retromarcia nel vialetto di casa. Non si è accorto della presenza della donna che stava chiudendo il cancello. Tragedia a Blufi, investe la moglie mentre fa manovra

Trasportata con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, è deceduta in serata per le troppe ferite riportate nell’incidente. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana che stanno conducendo le indagini coordinate dalla Procura di Termini Imerese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*