SCIPPATORE ARRESTATO A CATANIA

Scippatore arrestato a Catania. In poche ore aveva messo a segno già tre colpi, tutti di sera. Si tratta di un uomo di 41 anni che a bordo di un’auto ha assalito due coppie di turisti e una donna che stava rientrando a casa.

SCIPPATORE ARRESTATO A CATANIA

Scippatore arrestato a Catania. Il pregiudicato Filippo Salvatore Pavone, 41 anni è stato bloccato dalla polizia in città. Lo scippatore seriale mercoledì scorso nella tarda serata ha tentato di mettere a segno tre colpi in poche ore.

La sala centrale della polizia di Catania ha ricevuto la prima segnalazione da due giovanissime turiste, da poco arrivate in città, che hanno denunciato di un tentativo di scippo in via Naumachia.

Le due donne hanno raccontato di essere state avvicinate da un uomo a bordo di una piccola utilitaria azzurra e di essere state minacciate di morte durante l’aggressione. le urla delle donne lo hanno messo in fuga.

Gli agenti si sono messi alla ricerca del rapinatore, e mentre controllavano la zona sono stati raggiunti da un’altra segnalazione di Scippatore arrestato a Cataniascippo ai danni di una coppia di turisti che si trovava nella zona di via Androne.

E ancora una donna era intenta a scaricare i bagagli dall’auto, quando è stata affiancata sempre dalla stessa utilitaria azzurra, il cui guidatore le ha strappato con forza la borsa che teneva in spalla, facendola cadere per terra. L’uomo è stato bloccato e condotto in questura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*