CALDO CONTINUERÀ ANCORA, DA GIOVEDÌ IN ATTENUAZIONE

caldo fino a mercoledì

Caldo continuerà ancora, da giovedì si attenuerà. in Sicilia si registreranno anche 37 gradi. Da giovedì l’afa potrebbe attenuarsi anche al Sud.

CALDO CONTINUERÀ ANCORA, DA GIOVEDÌ IN ATTENUAZIONE

Caldo continuerà ancora, da giovedì in attenuazione. Mentre al Nord si registrano temporali anche di una certa intensità, al Centro Sud invece piena estate. l’Italia divisa in due. Secondo 3bmeteo.com, al Settentrione stazionano: «venti umidi atlantici disturberanno infatti il nostro anticiclone. Il sole non mancherà ma dovrà contendersi così la scena con nubi irregolari e pioggia».Caldo continuerà ancora, da giovedì in attenuazione

Dall’altra parte della penisola in corso giorni di caldo africano intenso: «sebbene non eccezionale. Fino a mercoledì avremo infatti temperature diffusamente superiori ai 30° con punte di 34-35 sulle aree interne peninsulari, fino a sfiorare picchi di 36-37 sulle isole maggiori, in particolare sulla Sicilia. Il sole sarà dominante». L’afa da giovedì tenderà ad attenuarsi almeno parzialmente, in particolare sui versanti adriatici con qualche acquazzone in più, ma il clima si manterrà comunque pienamente estivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*