PLAIA CATANIA, TROVATO IL CORPO DEL RAGAZZO SCOMPARSO

cadavere trascinato dalla corrente nella darsena del porto

Plaia Catania, ripescato il cadavere del ragazzino. Il fratello della diciottenne morta annegata la scorsa settimana alla Plaia di Catania è stato ritrovato in una darsena del porto. Era scomparso in mare da venerdì scorso mentre faceva il bagno insieme alla sorella. Un pescatore ha trovato Il corpo e lo ha segnalato.

PLAIA CATANIA, TROVATO IL CORPO DEL RAGAZZO SCOMPARSO

Plaia Catania, trovato il corpo del ragazzo scomparso. Stamane nel porto di CataniPlaia Catania, trovato il corpo del ragazzo scomparsoa è stato ritrovato il corpo del 16enne originario del Congo disperso nel mare della Plaia. Le ricerche continuavano da venerdì scorso. Il giovane congolese era scomparso mentre faceva il bagno nelle acque agitate del litorale insieme alla sorella 18enne, anch’essa morta annegata.

Questa mattina, un pescatore sportivo, ha trovato il corpo del ragazzo, nella zona della darsena nuova del porto di Catania. L’uomo ha avvertito immediatamente il personale della Capitaneria di Porto, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Sull’accaduto indaga la sezione Volanti della polizia di Stato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*