DONNA ANNEGA ALLA PLAIA DI CATANIA

si cerca fratello della vittima disperso in mare

Donna annega alla Plaia di Catania. Forse di origine senegalese è morta dopo essere stata soccorsa in mare. E’ stata subito sottoposta a rianimazione per 20 minuti. Sul luogo tutt’ora operano i sommozzatori con il supporto di un elicottero e i vigili del fuco. Il fratello sedicenne risulta ancora disperso in acqua.

DONNA ANNEGA ALLA PLAIA DI CATANIA

Donna annega alla Plaia di Catania. forse di origine senegalese è morta dopo essere stata soccorsa in mare. Si trovava nel tratto antistante la spiaggia libera numero 1, si sarebbe entrata in acqua nonostante le cattive condizioni del mare. Appena avvistata sarebbe stata soccorsa dal bagnino del vicino Lido Azzurro. Trascinata a riva il personale del 118 la ha sottoposta al massaggio cardiaco per circa venti minuti. Nonostante il protocollo di salvataggio applicato non vi è stato nulla da fare. Donna annega alla Plaia di Catania

Il fratello sedicenne risulta ancora disperso in acqua. Sul luogo tutt’ora operano il nucleo sommozzatori con il supporto di un elicottero e una squadra dei Vigili del fuco. Nonostante le avverse condizioni del tempo e il mare molto agitato, i bagnanti sarebbero entrati in acqua non curanti dei consigli dei bagnini della struttura balneare limitrofa che sconsigliavano di entrare in acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*