GIARRE, ORCO ABUSAVA ANCHE DEL FIGLIO

istinto bestiale

Giarre, orco abusava anche del figlio. Sessantenne arrestato per abusi sessuali sul figlio minorenne. Era già finito in carcere per aver violentato anche la figlia. Il giovane, a causa dei gravi e continui abusi subiti dal padre, aveva manifestato gravi problematiche comportamentali.

GIARRE, ORCO ABUSAVA ANCHE DEL FIGLIO

Giarre, orco abusava anche del figlio. I Carabinieri hanno arrestato a Giarre un 60enne che dal 2007 al 2011 avrebbe abusato sessualmente del figlio, sin da quando era minorenne. I militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Catania su richiesta della Procura.

L’uomo, che è stato portato in carcere, era agli arresti domiciliari per gli stessi reati commessi anche sulla figlia. Entrambi i Giarre, orco abusava anche del figlioprocedimenti penali sono nati da segnalazioni effettuate dal servizio sociale del Comune di residenza dei minorenni, che aveva riscontrato un particolare degrado nell’ambito di quella famiglia.

Il giovane, a causa dei gravi e continui abusi subiti dal padre, aveva manifestato gravi problematiche comportamentali, accertate anche da un’equipe multidisciplinare della comunità terapeutica dove era in cura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*