CADAVERE NEL TRAPANESE, CARABINIERI INDAGANO

rinvenuto cadavere

Cadavere nel Trapanese, la polizia indaga. Il corpo è stato rinvenuto in una zona impervia di contrada Auro Roccone, nel territorio comunale di Vita in provincia di Trapani. Si potrebbe trattare di un romeno di 62 anni scomparso una settimana fa. E’ possibile che venga disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.

CADAVERE NEL TRAPANESE, CARABINIERI INDAGANO

Cadavere nel Trapanese, Carabinieri indagano. Nel pomeriggio è stato trovato il cadavere di un uomo in una zona impervia di contrada Auro Roccone, nel territorio comunale di Vita, comune in provincia di Trapani. Il corpo era riverso sul terreno ed era privo dei pantaloni che sono stati trovati accanto. Il ritrovamento, durante le ricerche del romeno Visan Marin di 62 anni, scomparso una  Cadavere nel Trapanese, carabinieri indaganosettimana fa.

Ancora manca l’identificazione ufficiale, ma non si esclude che possa trattarsi dello scomparso. I carabinieri e vigili del fuoco hanno rinvenuto i resti dell’uomo, da giorni le squadre erano impegnate nella zona con unità del servizio di topografia applicata al soccorso e unità cinofile. Alle ricerche del romeno si erano uniti anche volontari di organizzazioni locali. Sul luogo del rinvenimento è arrivato personale medico del 118 che ha confermato il decesso dell’uomo. E’ possibile che venga disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*