CIRCONVALLAZIONE CATANIA, CAOS E LUNGHE FILE

lunghe file in circonvallazione e tangenziale

foto di repertorio

Circonvallazione Catania, Caos e lunghe file. Le più importanti arterie compresa la tangenziale della città intasate dal traffico, numerose le segnalazioni di code e rallentamenti sulle due importanti arterie della città.

CIRCONVALLAZIONE CATANIA, CAOS E LUNGHE FILE

Circonvallazione Catania, Caos e lunghe file. Le importanti arterie stradali della città sotto pressione. Automobilisti bloccati, file chilometriche e caos. Sulla tangenziale a causare le lunghe code forse un incidente tra due moto, che si è verificato stamane, anche se il sinistro è avvenuto all’esterno della carreggiata. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale e un’ambulanza, ma i due

Circonvallazione Catania, Caos e lunghe file
foto di repertorio

centauri non avrebbero riportato danni fisici.

I problemi di viabilità in Circonvallazione in entrambe le direzioni sembrerebbero invece causati dai lavori nel nodo Gioeni e lungo la strada, dovuti a restringimenti della carreggiata che provocano le file dei mezzi incolonnati. forse, domani la viabilità potrebbe essere più fluida grazie alla bretella di via Castorina che dovrebbe entrare in funzione in giornata e che potrebbe diluire un pò di traffico in direzione mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*