CADE IN UNA GROTTA SULL’ETNA, SALVATO

Intervento Soccorso Alpino Gdf

Cade in una grotta sull’Etna, salvato. Scivola nel pozzo in cui due anni fa era morto un austriaco. Si tratta di un escursionista catanese che è caduto all’interno della grotta. La squadra ha impiegato più due ore per portarlo fuori, ma alla fine è stato messo in sicurezza e tirato su.

CADE IN UNA GROTTA SULL’ETNA, SALVATO

Cade in una grotta sull’Etna, salvato. I militari del Soccorso alpino della guardia di finanza di Nicolosi, questa mattina, hanno salvato un escursionista precipitato all’interno della grotta lavica dei ‘Tre Livelli’, a quota 1.600 metri, nel comune di Zafferana Etnea. Cade in una grotta sull’Etna, salvato

Si tratta di un uomo di San Pietro Clarenza, comune in provincia di Catania. Si era avventurato con l’intento di esplorare la grotta di scorrimento lavico, poi è scivolato nel pozzo. Immediatamente il gruppo di escursionisti con i quali si trovava ha allertato i finanzieri. Arrivati sul luogo, I soccorritori si sono calati nella cavità con il medico del 118, il quale ha provveduto a stabilizzare il ferito che presentava una sospetta frattura degli arti inferiori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*