SCIPPATORI INCASTRATI DALLE TELECAMERE

catania arrestati scippatori

Scippatori incastrati dalle telecamere. I carabinieri hanno arrestato un 37enne e la sua convivente di 43 anni per aver commesso una serie di scippi a persone anziane tra Belpasso e San Pietro Clarenza. Ora si trovano in attesa del processo per direttissima, e sono agli arresti domiciliari.

SCIPPATORI INCASTRATI DALLE TELECAMERE

Scippatori incastrati dalle telecamere. I carabinieri di Gravina di Catania hanno arrestato Giovanni Pusillico, 37 anni pregiudicato di Mascalucia e la sua convivente 43enne per aver commesso una serie di scippi tra Belpasso e San Pietro Clarenza. Le indagini si erano concentrate sulla coppia che proprio ieri aveva scippato prima una vecchietta di S. Pietro Clarenza, procurandole la frattura dell’omero a seguito di una brutta caduta e poi un’altra anziana a Belpasso.Scippatori incastrati dalle telecamere

Gli investigatori dei militari dell’Arma avevano iniziato a svolgere le indagini a seguito di uno scippo avvenuto lo scorso 15 maggio a Belpasso. Sono stati utilizzati numerosi servizi di controllo del territorio compreso l’esame dei sistemi di videosorveglianza della zona.

I militari li hanno presi proprio mentre facevano rientro nella loro abitazione. Durante la perquisizione hanno recuperato anche il danaro che è stato restituito alle vittime. Gli arrestati sono in attesa del processo per direttissima, e si trovano agli arresti domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*