CADE DAL TETTO, MUORE RAGAZZINA

Cade dal tetto, muore ragazzina. Sara Indorante aveva tentato di recuperare un pallone salendo sulla copertura di un magazzino che si è sfaldata. E’ precipitata giù da 10 metri, poi la corsa disperata all’ospedale Civico di Palermo dove è deceduta dopo due giorni. Sulla vicenda i carabinieri hanno avviato le indagini.

CADE DAL TETTO, MUORE RAGAZZINA

Cade dal tetto, muore ragazzina. E’ morta all’ospedale Civico di Palermo, Sara Indorante, la ragazzina di 14 anni caduta dal tetto di un magazzino, due giorni fa, dopo avere tentato di recuperare un pallone.Cade dal tetto, muore ragazzina
Sara giocava insieme ad alcuni amici ed era salita sulla copertura di un magazzino in via Del Carmine a Caccamo, comune in provincia di Palermo. Il tetto che copriva il locale era realizzato in plexiglas e si è sfaldato sotto il peso della ragazzina. Sara è precipitata da un’altezza di circa 10 metri. E’ stata trasportata prima all’ospedale Cimino di Termini Imerese poi in Rianimazione al Civico dove questa mattina è stata dichiarata la morte cerebrale. Sono in corso gli accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato le indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*