INVESTE BIMBA E SCAPPA, ARRESTATO

incidente a giardini naxos

Investe bimba e scappa, arrestato. E’ stato arrestato a Giardini Naxos, un ragazzo di 26 anni per aver investito con la sua moto una bimba di 9 anni che stava attraversando sulle strisce con il papà e il fratellino.

INVESTE BIMBA E SCAPPA, ARRESTATO

Investe bimba e scappa, arrestato. Il fatto è successo a Giardini Naxos comune in provincia di Messina. Arrestato un ragazzo di 26 anni, i carabinieri della locale stazione lo hanno individuato e fermato. Il motociclista nel pomeriggio di venerdì, eraInveste bimba e scappa, arrestato fuggito dopo avere investito una bimba di nove anni, che insieme al padre e al fratellino, si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. I militari dell’Arma hanno ascoltato il padre della bambina che ha ricostruito la dinamica dell’incidente riferendo l’accaduto e che il motociclista procedeva a velocità sostenuta.

La piccola è caduta in terra dopo il violento impatto con la motocicletta rovinando sull’asfalto con il viso e il corpo. I carabinieri del luogo durante le indagini, hanno ascoltato i numerosi testimoni che hanno assistito all’episodio e hanno in breve tempo individuato l’investitore che è stato arrestato. Il veicolo è stato sequestrato così come gli abiti indossati dal motociclista che serviranno per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*