ULTRAS ROSSAZZURRI FERMATI PER AGGRESSIONE

ultras del catania fermati

Ultras rossazzurri fermati per aggressione. Un gruppo di estremisti rossazzurri è stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito dei passanti scambiati per sostenitori del Siracusa calcio. L’assalto è stato perpetrato durante il viaggio per la trasferta di Matera. Gli ultras, prima hanno dato fuoco con un fumogeno un’auto, poi hanno picchiato e rapinato persone che credevano tifosi rivali.

ULTRAS ROSSAZZURRI FERMATI PER AGGRESSIONE

Ultras rossazzurri fermati per aggressione. La Polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Lamezia Terme (Cz), nei confronti di un gruppo di ultras del Catania che il 29 aprile scorso, durante la trasferta calcistica a Matera, ha aggredito inermi cittadini agli imbarcaderi di Messina. Hanno dato fuoco a un’auto con un fumogeno, dopo averla inseguita in autostrada. Infatti, gli occupanti della vettura erano stati erroneamente scambiati per tifosi del Siracusa e quindi picchiati e rapinati vicino alla stazione ferroviaria di Lamezia Terme.

L’assalto degli ultras è stato interrotto dall’intervento di un agente della Polizia ferroviaria e da altri poliziotti arrivati alla stazione di Ultras rossazzurri fermati per aggressioneLamezia. E’ così stato fermato l’autista del pulmino sul quale viaggiavano gli aggressori.

Le indagini sono state condotte dagli uomini del commissariato di Lamezia Terme e della Digos di Catanzaro, Catania ed Enna. I reati ipotizzati nei confronti degli indagati sono, a vario titolo, rapina impropria, danneggiamento aggravato, incendio, lesioni aggravate, violenza privata, tentato omicidio, utilizzo di oggetti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di materiale esplodente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*