ANZIANO PESTATO ALLE PORTE DI CATANIA

dopo averlo tamponato lo pesta

Anziano pestato alle Porte di Catania. Ubriaco tampona con la sua auto la vettura di un anziano lungo lo Stradale Gelso Bianco, lo trascina fuori e lo pesta. Si tratta di un giovane pregiudicato positivo all’alcol test. Inoltre i carabinieri hanno trovato in macchina roncole e bastone. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia.

ANZIANO PESTATO ALLE PORTE DI CATANIA

Anziano picchiato alle Porte di Catania. Scena scioccante ieri vicino al grande centro commerciale etneo. Il fatto è successo poco dopo le ore 19.20 lungo lo Stradale Gelso Bianco. Una vettura con a bordo una coppia di anziani è stata tamponata violentemente da una Mercedes che viaggiava a elevata velocità. Alla guida, il ventottenne pregiudicato Pietro Salicola, che subito dopo l’urto è sceso trascinando fuori l’anziano conducente, per poi colpirlo ripetutamente con pugni al volto, trascinato per terra ha continuato a scagliarsi e a inveire contro di lui.

Alcuni passanti hanno bloccato il pregiudicato e hanno allertato i carabinieri. Sul luogo del sinistro sono arrivati i militari dell’Arma che hanno trovato l’anziano, dolorante e in palese stato di shock. Chiamato il 118 è stato trasportato al più vicino pronto soccorso dove gli hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo e infrazioni alle costole. I medici gli hanno diagnosticato una ambulanza_carabinierprognosi di 30 giorni.

Salicola, sottoposto alla prova dell’etilometro, risultato positivo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il risultato del test sorpassava abbondantemente la soglia consentita. Inoltre, all’interno della Mercedes sono stati trovati alcune roncole, un bastone di legno e altri strumenti contundenti. L’uomo è stato arrestato dalla polizia e condotto in questura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*