BUS DIRETTO A CATANIA SI PIEGA SU UN FIANCO, DUE FERITI GRAVI

Il mezzo era partito da Urbino e marciava sull’autostrada A2, poi, nei pressi dello svincolo di Villa San Giovanni è avvenuto l’incidente stradale che ha causato 15 feriti: due donne sono in gravi condizioni.

 

 

BUS DIRETTO A CATANIA SI PIEGA SU UN FIANCO, DUE FERITI GRAVI –

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di San Giovanni dell’autostrada A2 del Mediterraneo. In seguito al ribaltamento del pullman su cui viaggiavano, sono rimaste ferite quindici persone, tra cui due donne in modo grave anche se non sono in pericolo di vita.

All’interno del pullman vi erano 45 persone. Era partito da Urbino e diretto a Catania. I feriti sono stati trasportati negli ospedali riuniti di Reggio Calabria dove si trovano anche le due donne più gravi, che sono attualmente in prognosi riservata. Sono in corso da parte della Polizia Stradale di Villa San Giovanni gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente.

Il pullman è di proprietà della società Baltur e sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i soccorsi del servizio di emergenza 118 e i vigili del fuoco che hanno consentito di estrarre dal pullman tutti i passeggeri e i due autisti. Il tratto di autostrada è rimasto chiuso al transito veicolare per circa 40 minuti, in modo che consentisse l’intervento dei mezzi di soccorso della Polizia, dei Carabinieri e del personale dell’Anas. Successivamente, sono state effettuate le operazioni di messa in sicurezza del pullman. Gli agenti della Polizia di Stato sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*