RAMI CADUTI E LUNGHE CODE, FORTE VENTO FLAGELLA PALERMO

Traffico nella zona della Favorita per il forte vento. A causa di rami caduti e crolli di cornicioni in città sono dovuti intervenire i Vigli del fuoco. Interventi anche a Boccadifalco.

 

 

RAMI CADUTI E LUNGHE CODE, FORTE VENTO FLAGELLA PALERMO –

Un forte vento flagella Palermo e la provincia. I Vigili del fuoco hanno cominciato a intervenire: un grosso ramo si è staccato da un albero in via Ercole nella Favorita, paralizzando il traffico in ingresso al capoluogo siciliano. I pompieri sono al lavoro per liberare la sede stradale.

Ancora interventi nei pressi di piazza Pietro Micca a Boccadifalco: L’intonaco di un balcone si è staccato rovinando sulla strada. Forti raffiche di vento in autostrada continuano a creare disagi alla circolazione. Intanto già stanotte è stata riaperta la Palermo Catania nella zona che riguarda il Ponte Cinque Archi dopo che gli automobilisti erano dovuti uscire dall’autostrada per i lavori di manutenzione, ora i mezzi sono rientrati e viaggiano nella corsia di marcia evitando così 15 chilometri di strade statali e provinciali a cui i primi automobilisti erano stati costretti a percorrere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*