DENUNCIATI PER IL BARBECUE AL CIMITERO

Per il barbecue al camposanto sono stati identificati 4 dipendenti di una ditta incaricata della manutenzione e delle incisioni sulle lapidi. Avevano organizzato una grigliata di carne tra i loculi.

 

 

DENUNCIATI PER IL BARBECUE AL CIMITERO –

In seguito alle indagini per ricostruire la dinamica del caso del barbecue allestito all’interno del cimitero comunale di Melilli, i carabinieri di Priolo Gargallo hanno identificato 4 persone, tutti dipendenti di una ditta incaricata della manutenzione del luogo e delle incisioni sulle lapidi.

Sono stati individuati: B.S, 53 anni, C.V., 48 anni, T.M., 27 anni, e R.E., 61 anni, tutti siracusani e incensurati. I quattro operai sono stati denunciati per aver commesso il reato di violazione di sepolcro ai sensi dell’art.407 del codice penale, norma che tutela il sentimento diffuso di pietà e rispetto nei confronti dei defunti.

Secondo gli accertamenti effettuati durante la fascia oraria in cui è avvenuto il fatto non era presente nessun dipendente comunale all’interno della struttura poiché la responsabile comunale si era allontanata per la pausa pranzo mentre il custode era in malattia così come documentato dal prescritto certificato medico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*