LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA SULL’A20, FERMATI DUE MINORI

Due minorenni sono stati fermati in piena notte, avevano già colpito un'auto in transito. Entrambi sono stati accusati di tentato omicidio.

 

 

LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA SULL’A20, FERMATI DUE MINORI –

Gli agenti della polizia stradale poco prima delle ore 3.30 del mattino ha arrestato due diciassettenni. I ragazzi sono stati sorpresi a lanciare sassi da un cavalcavia sull’autostrada Palermo-Messina all’altezza di Milazzo comune in provincia di Messina. L’accusa formulata è tentativo di omicidio.

I minorenni avevano già colpito un’auto in transito sul parabrezza con un pezzo di lastra di cemento utilizzata generalmente per la copertura dei canali di scolo delle acque piovane.

L’oggetto pesantissimo ha frantumato il parabrezza, deformato il cofano e sfondato la mascherina anteriore della vettura dove in parte si è conficcato. I detriti prodotti dall’impatto hanno danneggiato altre vetture in transito ma, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni. I due diciassettenni dopo essere stati identificati e interrogati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti in un centro di prima accoglienza per minori più vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*