SPACCIO DROGA, IN MANETTE ZIO E NIPOTE

A Catania la polizia irrompe in una casa di San Giovanni Galermo, e trova due bicchieri, uno con la droga e l'altro con i soldi incassati. In manette zio e nipote.

 

 

SPACCIO DROGA, IN MANETTE ZIO E NIPOTE –

Blitz della polizia in una casa del quartiere San Giovanni Galermo di Catania. In manette sono finiti Tanino Ierna 31 anni e Antonino Michael Ierna, 20 anni, rispettivamente zio e nipote. Già da tempo il più grande, un pregiudicato sottoposto agli arresti domiciliari, aveva avviato una redditizia attività di spaccio nel suo appartamento di via Ustica con l’aiuto del più giovane.

Dopo aver notato una strana e continua affluenza di persone che senza sosta entravano e uscivano in fretta dalla casa, gli agenti, dopo diversi appostamenti hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento. Entrati per una perquisizione, su un tavolino all’ingresso hanno trovato due bicchieri in plastica, uno con la cocaina e l’altro con i soldi incassati (in totale 1.200 euro). Su un mobile rinvenuti anche 6 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*