PALERMO, TUNISINO TENTA VIOLENZA SU BIMBA DI 11 ANNI

Arrestato dagli agenti della squadra mobile di Palermo un tunisino che ha tentato di abusare una minore di 11 anni, bloccato dopo un inseguimento tra i vagoni del treno. La scoperta dei genitori dopo il rientro a casa della bambina scomparsa per qualche ora.

 

 

PALERMO, TUNISINO TENTA VIOLENZA SU BIMBA DI 11 ANNI –

Aidi Mourad, tunisino di 26 anni è stato bloccato a Palermo dalla polizia. L’accusa mossa contro l’uomo è quella di atti sessuali con una bimba di 11 anni. Le indagini sono scattate dopo che i genitori della piccola provenienti dall’Est Europa, hanno denunciato la scomparsa dell’undicenne.
La ragazzina dopo qualche ora è tornata a casa raccontando di essere stata molestata da un ragazzo tunisino parcheggiatore abusivo davanti a un supermercato cittadino: l’aveva condotta tra i vagoni nella stazione di “Brancaccio” e lì avrebbe tentato di abusare di lei. Inoltre, la minorenne ha raccontato a un suo familiare che l’extracomunitario in altre occasioni aveva tentato di baciarla contro la sua volontà. Le indagini, hanno permesso di risalire al giovane, che è stato bloccato dopo una fuga con inseguimento proprio sopra i vagoni dei treni. Il giovane è risultato non avere il permesso di soggiorno ed è stato tradotto nel carcere del Pagliarelli.
Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato della Lega ha commentato la nuova vicenda di abusi sessuali: «Ieri lo stupro di un bengalese, peraltro ancora una volta un beneficiario di un permesso di soggiorno a titolo umanitario, su una turista finlandese. Oggi si scopre che un immigrato tunisino ha tentato di violentare una bimba di 11 anni a Palermo. Che dire? Fate pure, tanto qui in Italia delle vittime non frega nulla a chi è al governo, al Pd e alla sinistra, e alla sottosegretaria con delega alle Pari Opportunità, Maria Elena Boschi, che due giorni fa sentenziava che non vede connessione tra gli stupri e gli immigrati».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*