ENTRANO CON LA PISTOLA IN TABACCHERIA

Rapina in una tabaccheria di Messina. Due ragazzi prendono l'incasso e fuggono a piedi in direzioni opposte, individuati subito dai carabinieri.

 

 

ENTRANO CON LA PISTOLA IN TABACCHERIA –

I carabinieri della compagnia di Messina hanno fermato due ragazzi un ventunenne incensurato e un minorenne. I due sabato sera hanno seminato il panico mentre rapinavano un negozio di tabacchi nel capoluogo peloritano. I giovani poco prima della chiusura sono entrati nella rivendita Adige del Villaggio Galati Marina, con una pistola a salve priva di tappo rosso, a prima vista sembrava un’arma vera. La mini coppia di rapinatori arma in pugno hanno terrorizzato i presenti e si sono impossessati dell’incasso della giornata, circa 400 euro.
L’assalto è durato pochi minuti, poi i due malviventi si sono fuggiti a piedi prendendo direzioni opposte.  Forse pensavano di aver concluso felicemente il colpo, ma i carabinieri li hanno subito individuati e fermati.
Il ventunenne è stato bloccato lungo la statale 114 mentre correva a piedi; con sé aveva l’intera refurtiva. Ha subito ammesso le proprie responsabilità, indicando ai militari il posto in cui aveva occultato gli abiti utilizzati per la rapina. Il suo complice è stato fermato nel villaggio Tremestieri mentre cercava di scappare a bordo di un ciclomotore. Durante la perquisizione nel bauletto del mezzo nascondeva la pistola.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*