INSEGUIMENTO SPERICOLATO A CATANIA

Agenti della polizia di Catania hanno bloccano un pregiudicato: nell’auto sono stati trovati arnesi da scassinatori. Tre uomini su un'utilitaria hanno ignorato l'alt e sono scappati a gran velocità ed è scattato. Bloccati, sono stati fermati.

 

 

INSEGUIMENTO SPERICOLATO A CATANIA –

Gli agenti della questura di Catania hanno arrestato Umberto Dainotti, 53 anni, pregiudicato dopo uno spericolato inseguimento per le strade di Librino. I poliziotti, dopo aver notato tre uomini a bordo di un’utilitaria nello stradale San Teodoro e via del Giaggiolo, gli hanno intimato l’alt, ma l’auto è fuggita a gran velocità.
A un certo punto le tre persone a bordo hanno abbandonato il mezzo e in fretta e in furia hanno tentato la fuga a piedi giù da una ripida scarpata nella zona di viale San Teodoro. Uno di loro, Dainotti, è stato bloccato mentre nell’auto sono stati trovati arnesi da scassinatori (chiavi alterate e grimaldelli). All’interno del mezzo vi erano anche documenti dai quali poter ricavare elementi attraverso i quali identificare gli altri due passeggeri riusciti a fuggire.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*