DUE ITALIANI VITTIME A BARCELLONA, TIMORE FRA I SICILIANI

Sui social, intanto, si moltiplicano i post degli italiani e in particolare dei siciliani che vivono a Barcellona o che si trovavano in città per le vacanze. Informano di stare bene e raccontano le loro esperienze vissute in quei tragici momenti.

 

 

DUE ITALIANI VITTIME A BARCELLONA, TIMORE FRA I SICILIANI –

La Farnesina dopo avere a lungo rinviato una posizione ufficiale conferma che per ora sono due gli italiani fra le vittime dell’attentato di Barcellona. Una vittima è nota, per l’altra ancora si attende di conoscere l’identità. Le vittime si uniscono ai tre feriti già identificati due dei quali già dimessi mentre uno ha diverse fratture e resta ricoverato. La tragica conferma la dà su Facebook Pino Bruno, collega di lavoro di Bruno Gulotta, ingegnere informatico, che saluta il suo amico postando una foto di tutto il team di lavoro con l’amara costatazione: «Purtroppo è vero. Il nostro carissimo amico e collega Bruno Gulotta, responsabile del marketing e delle vendite di Tom’s Hardware Italia, è stato ucciso ieri a Barcellona dai terroristi. Alla compagna Martina e ai due figlioletti di Bruno va il nostro affetto e la nostra solidarietà».
Sui social, intanto, si moltiplicano i post degli italiani e in particolare dei siciliani che vivono a Barcellona o che si trovavano in città per le vacanze. Informano di stare bene e raccontano le loro esperienze vissute in quei tragici momenti. C’è chi era in metropolitana e chi poco distante dalla Rambla teatro del tragico attacco. E ancora, altri che hanno saputo solo dopo. Molti tentano di andare via da Barcellona ma sono rimasti fermi nel traffico stradale che al porto, ma anche all’aeroporto dove i biglietti non si trovano perché esauriti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*