COMUNE CATANIA, GIORGIANNI È IL NUOVO ASSESSORE AI LL.PP.

Bianco ha scelto Michele Giorgianni. L'ex presidente di Multiservizi sarà l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Catania. Il sindaco: «ha tirato fuori dalla crisi la società salvando centinaia di posti di lavoro».

 

 

COMUNE CATANIA, GIORGIANNI È IL NUOVO ASSESSORE AI LL.PP. –

Michele Giorgianni è il nuovo assessore ai Lavori pubblici del Comune di Catania. La nomina è stata vagliata dal sindaco Enzo Bianco che in merito alla sua scelta ha spiegato: «E’ stato per quasi tre anni al vertice della Catania Multiservizi operando con competenza ed equilibrio, tirandola fuori dalla crisi e salvando centinaia di posti di lavoro”. Oltre ai Lavori pubblici le altre deleghe assegnate sono Infrastrutture e grandi opere, Servizi cimiteriali, Protezione civile, Risparmio energetico, Catania città sicura. Giorgianni, avvocato 42 anni di Catania, ha maturato una notevole esperienza collaborando a vario titolo con diverse amministrazioni comunali e numerosi enti; è stato presidente di Catania Multiservizi dal novembre 2013 al settembre 2016.
Il neo assessore soddisfatto ha ringraziato il sindaco: «Sono orgoglioso di questo incarico. E’ motivo di grande orgoglio raccogliere l’eredità di un assessore come Luigi Bosco. Sono consapevole che il lavoro sarà tanto e che le linee di finanziamento attivate potranno realmente cambiare il volto di Catania, quindi non lesinerò energie affinché tutto questo vada a compimento». In conclusione il primo cittadino ha aggiunto: «Abbiamo completato la squadra di governo con un’altra figura di alto profilo».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*