SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE PER UN PARCHEGGIO, 9 ARRESTI

La violenta rissa è avvenuta in un condominio di Misterbianco in provincia di Catania. Motivo della lite un'area condominiale usata come parcheggio: due feriti.

 

 

SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE PER UN PARCHEGGIO, 9 ARRESTI –

Il fatto è successo nel comune di Misterbianco in provincia di Catania. I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato 9 persone, tra cui 4 donne, appartenenti a due nuclei familiari per rissa aggravata e lesioni personali. La notte scorsa i militari, avvertiti da una telefonata al 112, sono interventi in un condominio in via Dei Garofani per sedare la lite.
I carabinieri giunti sul posto hanno bloccato un gruppo di persone in evidente stato di agitazione a causa di un furente litigio per l’occupazione di un’area di un parcheggio condominiale. Dopo che i due capi famiglia se le sono suonate di santa ragione, rispettivamente di 58 e 63 anni, sono stati trasportati e medicati all’ospedale Vittorio Emanuele dove i sanitari hanno riscontrato vari traumi contusivi alle spalle e braccia: la prognosi è stata indicata in 10 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*