CAMIONCINO SI RIBALTA, CONDUCENTE INCASTRATO

Il singolare incidente è avvenuto a Pedara comune in provincia di Catania. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che è finito all'interno di una proprietà privata. Il guidatore è rimasto incastrato nell’abitacolo della cabina e i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarlo.

 

 

CAMIONCINO SI RIBALTA, CONDUCENTE INCASTRATO –

Singolare incidente avvenuto a Pedara comune pedemontano in provincia di Catania dove i Vigili del fuoco del comando provinciale etneo sono intervenuti in soccorso di un camioncino utilizzato per effettuare un trasloco. Il guidatore ha accidentalmente perso il controllo del mezzo, si è piegato lateralmente ed è finito all’interno di una proprietà privata.
Nell’incidente, il conducente è rimasto incastrato all’interno della cabina riportando una frattura alla caviglia. I pompieri lo hanno estratto e affidato alle cure del personale medico del 118 che era già sul luogo del sinistro.
Per rendere possibile l’intervento di soccorso dei vigili del fuoco, la strada è stata chiusa al traffico in direzione di Mascalucia con l’intervento della polizia locale di Pedara. L’uomo è stato condotto al pronto soccorso con un’ambulanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*