PALERMO, VIOLENTO IMPATTO CON LA MOTO, MUORE RAGAZZA

L’incidente mortale è avvenuto in via Sampolo nel capoluogo siciliano. La vittima è una giovane di 30 anni che si trovava nel sedile posteriore di un ciclomotore guidato da un ragazzo.

 

 

PALERMO, VIOLENTO IMPATTO CON LA MOTO , MUORE RAGAZZA –

Il tragico incidente ha tolto la vita a Francesca Lombardo, 30 anni. La giovane, nel momento dell’impatto si trovava sul sellino, dietro il guidatore tra le vie Sampolo e Saverio Scrofani a Palermo.
La donna era a bordo di una moto insieme a un coetaneo. I due a bordo della mezzo a due ruote a seguito dell’impatto tra il loro scooter e un’auto sono stati scaraventati sull’asfalto. Subito dopo il violento urto, sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 e la polizia municipale. Francesca Lombardo, 30 anni, è stata trasportata d’urgenza nel reparto di Rianimazione all’ospedale Villa Sofia, ma nonostante tutti gli sforzi, non è sopravvissuta all’intervento chirurgico. Il centauro è fuori pericolo. Sono in corso da parte degli agenti della polizia locale, sezione Infortunistica, le verifiche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro per accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*