VIDEO MESSAGGIO DEI DISABILI SICILIANI A MATTARELLA

l’appello dei disabili siciliani al Presidente Mattarella «Siamo stanchi e non siamo stupidi». Chi è disabile e vive in Sicilia, deve sperimentare ogni giorno le conseguenze di una situazione al limite della sopportazione. Le varie patologie rendono loro la vita molto difficile e piena di complicazioni. Domani si recheranno all’Ars.

 

 

VIDEO MESSAGGIO DEI DISABILI SICILIANI A MATTARELLA –

Nel video messaggio al Presidente della Repubblica spicca una parola importante e ben scandita «Aiuto!», un appello accorato, lanciato nel mare della indifferenza e inefficienza. Con questo video messaggio rivolto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, i disabili siciliani, insieme ai loro familiari e assistenti, chiedono aiuto per poter avere assistenza adeguata.
Chi è disabile e vive in Sicilia, deve sperimentare ogni giorno le conseguenze di una situazione al limite della sopportazione. Le varie patologie rendono loro la vita molto difficile e piena di complicazioni.
L’istituzione regionale siciliana promette fondi e poi ‘ridimensiona’ approssimando per difetto il numero dei disabili. Essere disabili non fa certo piacere. Parte da qui il messaggio al presidente Mattarella che sperano non resti inascoltato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*