MEDICI PICCHIATI A PALERMO

Il fatto è successo nella clinica ‘La Maddalena’ di Palermo, un uomo di 68 anni, marito di una paziente morta due giorni fa, preso dell’ira, ha picchiato due medici della clinica La Maddalena di Palermo. Non contento si è messo alla ricerca di un altro medico che per fortuna non ha trovato.

 

 

MEDICI PICCHIATI A PALERMO –

La cronaca ha registrato una nuova aggressione nei confronti di personale medico in una struttura sanitaria. Un uomo è entrato e li ha aggrediti e picchiati. Vittime il primario di oncologia Vittorio Gebbia e l’aiuto Francesca Varvara in servizio presso la clinica ‘la Maddalena’ a Palermo.
Il marito 68enne di una paziente, morta due giorni fa si è recato nell’ambulatorio della casa di cura e li ha picchiati. L’anziano signore una volta arrivato al settimo piano ha cercava la dottoressa Varvara. Quando l’ha trovata le ha scagliato una bottiglia piena d’acqua al volto e l’ha picchiata. Poi è sceso al quarto piano cercando un altro medico che per fortuna non ha trovato. Mentre vagava per le stanze ha incontrato il primario Gebbia al quale ha lanciato una valigetta. Per sedare l’uomo sono intervenute diverse volanti di polizia che si trovavano nella zona di via San Lorenzo. Gli agenti hanno ascoltato i medici per cercare di ricostruire cosa sera successo. La dottoressa aggredita è stata trasportata in ospedale per essere medicata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*