BRUCIA L’AUTO DEL FIDANZATO DELLA EX

Il fatto è avvenuto a Santa Maria di Licodia comune in provincia di Catania. E’ stato denunciato un trentaquattrenne. L’ex non sopportava che la donna avesse una relazione con un uomo più giovane di lei.

 

 

BRUCIA L’AUTO DEL FIDANZATO DELLA EX –

La vicenda è accaduta a Santa Maria di Licodia comune in provincia di Catania. Lui era stato lasciato dalla donna e ne era ancora innamorato. A determinare l’atto, il rapporto della ex con un altro uomo, peraltro più giovane di lui di una decina d’anni. L’uomo si è armato di una bottiglia piena di benzina, si è recato la sotto casa del rivale e ha lanciando la molotov contro la Volkswagen Eos posteggiata in strada, scappando via.
Successivamente i carabinieri hanno ricevuto la denuncia della vittima e hanno ricostruito l’accaduto usando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza attive nella zona. Dai dati sono riusciti ad individuare l’attentatore mentre acquistava la benzina in un distributore a pochi passi dell’abitazione della vittima. Il responsabile, un trentaquattrenne incensurato, è stato denunciato per danneggiamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*