BECCATO CON UN CHILO DI DROGA IN AUTO

I militari della Guardia di Finanza di Catania hanno arrestato un uomo di 29 anni con un chilo di marijuana nel bagagliaio. All’interno della vettura è stata trovata una casetta degli utensili con marijuana già suddivisa in dosi.

 

 

BECCATO CON UN CHILO DI DROGA IN AUTO –

E’ finito in manette un uomo di 29 anni che è stato arrestato dai militari della Guardia di finanza a Catania. Si trovava alla guida di un Suv. Fermato per controlli nel quartiere Zia Lisa teneva all’interno della vettura un chilo di marijuana. Il nome del fermato non è stato reso noto dagli investigatori.
La droga era stata occultata in una casetta porta utensili che l’uomo teneva nel portabagagli ed era suddivisa in confezioni sottovuoto da 50 grammi l’una.
I finanzieri hanno accertato che la droga era stata lavorata e confezionata nella sua abitazione. La successiva perquisizione in casa ha infatti permesso di scoprire e sequestrare altra partita di marijuana: semi di canapa indiana, bilance, grandi barattoli di vetro artigianalmente oscurati artigianalmente, un sigillatore e buste per il sottovuoto e strumenti utilizzati per lavorare e confezionare la sostanza stupefacente. Da un accurato controllo è risultato che l’abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Inoltre è stata scoperta e sequestrata un’attrezzatura completa per la masterizzazione di cd e dvd composta da due ‘tower’ e 32 masterizzatori capaci di lavorare simultaneamente alla scrittura di altrettanti supporti digitali, 3.500 tra cd e dvd completi di locandine e pronti per la vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*