LITE TERMINA IN TRAGEDIA A MARSALA

La vittima durante la lite ha chiamato i carabinieri chiedendo aiuto. Appena arrivati i militari lo trovano agonizzante. Trasportato al pronto soccorso muore in ospedale. Con l’accusa di omicidio è stato fermato un cinquantenne.

 

 

LITE TERMINA IN TRAGEDIA A MARSALA –

Sulla base dei primi elementi raccolti, gli investigatori hanno fermato un uomo di 50 anni, si chiama Francesco Lombardo e pare sia la persona che ha litigato con Giuseppe Fiorino.
Ieri in tarda serata, la vittima era riuscito a chiamare il 112 chiedendo aiuto perché coinvolto in una lite. I carabinieri si sono precipitati in un condominio popolare in via Grotta del Toro, a Marsala (Tp), ma il cinquantaduenne Giuseppe Fiorino era in condizioni gravi ed è stato trasportato d’urgenza in un ospedale a Palermo, dove è spirato all’alba. Lombardo su disposizione della  Procura è stato rinchiuso nel carcere di Trapani. L’indagato resta in attesa di essere ascoltato dal gip del Tribunale di Marsala. Non sono ancora chiari i motivi della lite che si è conclusa con una tragedia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*