COPPIA ARRESTATA A TAORMINA, RAPINAVANO DONNE

Sono scattate le manette per un 35enne di Catania e una 30enne di Messina. La coppia di ladri agivano mentre le vittime erano in auto. Con la tecnica del tamponamento costringevano con minacce le vittime a consegnare soldi e telefoni cellulari.

 

 

COPPIA ARRESTATA A TAORMINA, RAPINAVANO DONNE –

Su provvedimento della locale procura, i carabinieri di Taormina (Me) hanno eseguito un mandato di fermo nei confronti di Salvatore Bonaventura, 35 anni, di Catania, e Camilla Adriana Duci, 30 anni, di Messina, sono accusati di rapina, sequestro di persona e tentativo di estorsione.
I due rapinatori sarebbero responsabili di diverse rapine, tutte nei confronti di donne sole. Le aggressioni avvenivano nel comprensorio di Taormina. Secondo gli investigatori i due, dopo aver individuato la vittima, sempre donne al volante che viaggiavano da sole, le con diversi escamotage e le rapinavano. In un caso, una donna si era fermata per soccorrere la rapinatrice che per strada aveva simulato un grave malore chiedendo disperatamente aiuto, inevitabilmente poi rapinata. taormina_arrestati_rapinatori
Di sovente le malcapitate alla guida delle loro auto venivano tamponate al semaforo e quindi costrette a scendere dall’auto per poi essere derubate. In un altro caso, la vittima sotto minaccia di una pistola era stata costretta a consegnare telefono cellulare, portafoglio e auto con la richiesta mille euro per la restituzione del mezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*