
Dopo la rapina che risale a metà giugno scorso ai danni di una coppia che rientrava a casa, i carabinieri di Carini hanno arrestato un componente della banda identificato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.
CARINI, RAPINA A COPPIA SOTTO CASA. ARRESTATO –
Su ordine del gip di Palermo, come richiesto dalla Procura, i Carabinieri di Carini hanno arrestato Gianluca De Biasio 33 anni con l’accusa di rapina. L’ordinanza è stata notificata all’indagato nel carcere Pagliarelli dove si trova detenuto. L’uomo a metà di giugno dello scorso anno aveva rapinato due coniugi, commercianti di Carini che rientravano a casa. La coppia era stata aggredita da un gruppo di rapinatori che, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare duemila euro, gli orologi e altri preziosi, per poi darsi dileguarsi a bordo di uno scooter.
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’abitazione le indagini portate avanti dagli investigatori dei carabinieri hanno permesso di identificare il rapinatore. Continuano le indagini per identificare i complici.
Commenta per primo