AGGREDISCE EX MOGLIE CON STATUETTA

E’ successo nel comune di Mascalucia in provincia di Catania. Un 45enne ha ferito la sua ex moglie a Colpi di statuetta in testa poi l'ha scaraventata giù dalle scale. Durante la lite ha anche aggredito un vicino di casa che era intervenuto in soccorso.

 

 

AGGREDISCE EX MOGLIE CON STATUETTA –

E’ successo nel comune di Mascalucia in provincia di Catania. Separato al culmine di una violenta lite ha colpito ripetutamente l’ex moglie alla testa con una statuetta di marmo. L’uomo separato dalla donna da circa un anno, dopo l’aggressione ha scaraventando la donna giù dalle scale. Nell’impeto l’uomo ha anche ferito un vicino di casa della donna che era intervenuto per difenderla. Le vittime sono state medicate nel pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania. La donna, 47 anni, ha riportato “ferita lacero contusa 3° e 4° dito mano sinistra e al cuoio capelluto, tumefazioni alla mano destra” guaribili in 30 giorni. Al vicino di casa gli è stato diagnosticato un “trauma cranico non commotivo” giudicato guaribile in 3 giorni.auto_carabinieri_ospedale
Il quarantacinquenne di Belpasso è accusato dai carabinieri di Mascalucia per lesioni personali aggravate ed è stato immediatamente arrestato ed è stato tradotto nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*