SCOPERTA DROGA IN STANZINO SEGRETO, 2 ARRESTI

Gli indagati relegati ai domiciliari dalla villetta rubavano energia elettrica per rifornire un B&b abusivo, all'interno del quale vi era una camera con un passaggio segreto dove veniva conservata refurtiva e droga.

 

 

SCOPERTA DROGA IN STANZINO SEGRETO, 2 ARRESTI –

Cinisi (Pa). I carabinieri hanno arrestato a Cinisi in provincia di Palermo, Santino Di Vincenzo e F.B. entrambi di 41 anni con l’accusa di furto di energia elettrica, detenzione illecita di sostanza stupefacente e ricettazione. Le due persone erano domiciliati in una villetta sul lungomare pel paese. I militari si erano recati per notificare la sospensione dei domiciliari a Di Vincenzo e condurlo in carcere. Una volta entrati nell’abitazione hanno notato una manomissione del contatore dell’energia elettrica. Subito sono stati chiamati i tecnici della società Enel hanno accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica. I carabinieri hanno così verificato che tramite un congegno, attivato da un interruttore in una camera da letto, si forniva l’elettricità anche a B&B, non in regola.
Inoltre durante la perquisizione della struttura turistica, i carabinieri hanno scoperto in una delle camere da letto un cunicolo sotterraneo al quale si accedeva attraverso una botola ricavata sul pavimento e nascosta da un tappeto. Il nascondiglio era di pochi metri quadrati e dotato anche di illuminazione elettrica all’interno del quale è stata trovatacarabinieri_auto3 una sacca in plastica che conteneva numerosi rami di canapa indiana già essiccati e privi delle foglie circa 350 grammi. Inoltre vi erano diversi elettrodomestici e attrezzature da lavoro, bottino di un furto commesso alcuni giorni prima in una abitazione vicina. Nella villetta è stato trovato anche un motociclo privo di targa e telaio, la cui provenienza è sconosciuta e sono in corso gli accertamenti per identificare i proprietari del mezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*