ANCORA CARCERE PER FABRIZIO CORONA

Nei giorni scorsi sono stati sequestrati all'ex fotografo catanese e all'assistente Francesca Persi 1,7 milioni di euro e sono stati accusati di intestazione fittizia di beni.

 

 

ANCORA CARCERE PER FABRIZIO CORONA –

Ancora guai per Fabrizio Corona che ritorna in carcere. Nei giorni scorsi la squadra mobile di Milano ha arrestato l’ex fotografo catanese e Francesca Persi, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. L’accusa formulata nei loro confronti è intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro trovati nell’abitazione della Persi e sequestrati.
Per Corona scatta l’aggravante di aver commesso il fatto durante l’affidamento in prova ai servizi sociali. Il procuratore aggiunto della Dda Ilda Boccassini e il pm Paolo Storari, che hanno chiesto e ottenuto l’arresto, hanno contestato all’ex agente fotografico lacorona_fabrizio2 “professionalità nel reato”, prevista nell’articolo 105 codice penale. Intanto, Giovanna Di Rosa, magistrato di sorveglianza ha sospeso l’affidamento in prova per Corona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*