AUTO INVESTE RAGAZZINO, ORA È IN COMA

Una donna ha investito il ragazzo con la sua auto mentre stava girando in bicicletta, in un primo tempo è scappata e poi ha chiamato i soccorsi.

 

 

AUTO INVESTE RAGAZZINO, ORA È IN COMA –

Marsala. Un ragazzo di 12 anni mentre percorreva una strada del quartiere popolare di Amabilina, alla periferia est di Marsala è stato investito ieri sera da un’auto guidata da una donna che, in un primo tempo è fuggita, poi però ha chiamato i soccorsi. Il grave sinistro è stato notato da un abitante della zona che ha visto la bici sull’asfalto e il ragazzino riverso, poco distante accanto al marciapiede, privo di conoscenza. Soccorso da un’ambulanza del 118, subito trasportato al pronto soccorso, ora si trova in coma farmacologico all’ospedale Civico di Palermo.
Secondo alcuni testimoni a investire il 12enne è stata un’auto bianca con una donna al volante, che poi non si è fermata a prestareambulanza aiuto. Ma La donna invece si sarebbe fermata subito dopo per chiamare i soccorsi. Interrogata avrebbe spiegato di essersi subito allontanata perché aveva paura della reazione dei parenti dell’investito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*