MUORE IN UN TRAGICO IMPATTO CON AUTO

Incidente mortale a Palermo. Poco dopo le quattro del mattino un motociclista mauriziano di 52 anni che percorreva la via Rizzo si è scontrato violentemente con un’auto perdendo la vita. Il conducente 38enne del veicolo che guidava senza patente mentre era ubriaco è stato arrestato.

 

 

MUORE IN UN TRAGICO IMPATTO CON AUTO –

Muore in un tragico impatto con l’auto. Incidente mortale in via Ammiraglio Rizzo all’incrocio con via Thaon di Ravel a Palermo. Poco dopo le 4 del mattino, Luis Jean Judex Lahache, 52 anni originario delle isole Mauritius, ha perso la vita mentre era alla guida di una moto che si è scontrata con un’auto. Una volta arrivata l’ambulanza i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del motociclista che è morto sul colpo.
Al volante del veicolo Angelo Minardi, 38 anni che è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Dalle indagini effettuate dai carabinieri è sarebbe stato accertato che al conducente della Mercedes gli era stata ritirata la patente alcuni giorni fa. Inoltre dagli accertamenti effettuati sarebbe risultato positivo all’alcol e al ambulanza_notte3drug test.
Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Palermo hanno eseguito i rilievi per stabilire le eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*